Era nelle nostre intenzioni già da qualche anno, poi per un motivo o per l’altro abbiamo sempre rimandato ma oggi siamo pronti a presentarvi una nuova categoria per le nostre F1Rc!
Abbiamo pensato ad un’auto dal prezzo contenuto e dalla facile messa a punto per poter permettere anche ai Piloti che per la prima volta si avvicinano alla categoria di ottenere buone prestazioni.
Grazie alla collaborazione con Fenix-Racing e Modellismo Gianni vi presentiamo in anteprima il modello nella sua semplicità, avantreno Tamiya F104, telaio in carbonio con T-Bar integrata, banchini motore e differenziale Fenix F1.
Le uniche regolazioni possibili sono le altezze, le molle anteriori, il Camber e ovviamente la durezza del differenziale!
A breve potrete trovare il regolamento specifico con le modalità di gara ( all’inizio correrà con i GP F1ita) e le specifiche tecniche (Alettoni, carrozzeria, motori, ecc) per adesso accontentatevi di queste foto e di vedere e “studiare” il modello in esposizione presso Modellismo Gianni
Stay Tuned!!!