20 Settembre Re-start F1!

Purtroppo questo Campionato ha seguito le sorti di tutte le discipline sportive con continui cambiamenti di date e Location, ci spiace ma come ben sapete non avremmo potuto fare diversamente.

Ripartiremo il 20 settembre sulla pista La Tartaruga di Guidonia, purtroppo ragioni di opportunità e problematiche legate al Covid ci hanno suggerito di evitare trasferte…
Siamo sinceramente rammaricati per gli Amici de L’Aquila ma certi che abbiano compreso la situazione, avremo modo in futuro di tornare sulla splendida pista ai piedi del Gran Sasso!
Il prossimo appuntamento, prima del ritorno in pista con le F1, sarà la II Endurance Porsche di 4 Ore in programma il 29 Agosto sempre a Guidonia, pista splendida e gestita in modo impeccabile dal Team capitanato da Fabrizio.

Subito dopo la Gara Endurance apriremo, per i Piloti iscritti al Campionato, le iscrizioni ai GP 9&10, non vediamo l’ora di rivedere in pista le F1, di finire questo Campionato e di ripartire con il prossimo che riserverà moltissime sorprese per quel che riguarda i regolamenti!

Stay Tuned!!

A presto in pista!!