GP 9&10

Campionato sempre più incerto, classifica cortissima per il trofeo costruttori e GP entusiasmanti quelli disputati domenica 2 aprile sulla pista La Tartaruga di Guidonia. Qui potete consultare le Classifiche.

Il ritorno alle gomme Fenix ha riportato un grande equilibrio tra i piloti consentendo anche a chi non ha tempo per i Test di divertirsi e girare su tempi vicini a quelli dei primi, un grazie a Giorgio Favaretto (Fenix-Racing) per il supporto tecnico e a Marco Clementi (Modellismo Gianni) per il supporto commerciale.

Gran Premi molto combattuti e appassionanti con conferme importanti e sorprese inaspettate sempre con grande correttezza in pista e nei box.

Podio QR GP9 Sellani-Bruschi-Mammoliti
Podio QR GP 10 Sellani-Bruschi-Giliberti
Podio GP 9 Capuano-Giannini-Magnocavallo
Podio GP 10 Capuano-Tancioni-Nicosanti

Oggi non ci saranno pagelle, avete regalato nel secondo GP della giornata uno spettacolo unico e credo vi siate divertiti tutti, l’unico voto vorrei darlo all’organizzazione e darò un 10 perchè forse non lo sapete ma dietro ogni decisione, ogni scelta, ogni regola ci sono un’infinità di telefonate, di studio, di ricerca, di prove, a volte sbagliamo ma spesso le nostre scelte diventano un esempio e quando ci copiano per noi sono soddisfazioni.

Crew

 Da quest’anno, oltre a Nikka, ho il supporto di Picciu (Pietro Pischedda) che ha la nostra stessa passione e esperienza da vendere ma cosa più importante ognuno di voi con le proprie idee, le critiche, le osservazioni è parte dell’organizzazione, grazie per il divertimento!

Le prossime tappe saranno la 6H Endurance Supertrofeo Lamborghini il 16 aprile e i GP 11&12 il 7 maggio

Serena Pasqua a tutti e come sempre…

A presto in pista !!!