Porsche Cup by F1Ita

Dopo tanto parlarne, in un pomeriggio piovoso, scherzando in chat è nata la nostra Porsche Cup, nel giro di pochi minuti sono partiti gli ordini online e dopo pochi giorni sono arrivate le prime foto delle livree ……. spettacolo!

Erano anni che avevo in testa questa categoria ma per vari motivi non riuscivo a concretizzare la cosa poi è arrivata l’offerta di T2Shop e nessuno ha saputo resistere!

Carrozzeria spettacolare nel classico stile Tamiya e telaio retrò TA-02SW con gomme dedicate, niente di meglio per divertirsi!!


 

 
Nel giro di pochissimi giorni abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti e NON accetteremo ulteriori piloti, lo scrivo per essere chiaro con tutti quelli che ci hanno chiesto di partecipare….
Siamo soltanto un gruppo di amici, appassionati di Motorsport, che si diverte con le auto R/c, NON dobbiamo fare numeri, non vendiamo nulla e non ci interessa avere ulteriori iscritti alle nostre gare o ai nostri campionati.
Tutto quello che trovate sul sito è un servizio per chi ha sposato la nostra filosofia di gioco, per chi viene in pista per stare con gli amici e non soltanto per fare delle gare, ribadisco che siamo soprattutto un gruppo di appassionati e NON degli organizzatori di Gare R/c, NON abbiamo una nostra pista e tantomeno un negozio, tutto ciò che facciamo e promuoviamo è solo ed esclusivamente per noi.
Detto questo torniamo alla nostra Porsche Cup, al momento è soltanto un gioco, disputeremo una gara a fine Gennaio e poi valuteremo come impostare le successive.

Abbiamo fatto dei test e continueremo a farne per verificare cosa non funziona sia in condizioni di asciutto, sia in condizioni di wet race, al momento, a parte piccoli dettagli, sembra sia tutto come da aspettative e soprattutto sono bellissime!!!!



L’idea potrebbe essere anche di abbinare la categoria in modo permanente al nostro campionato F1, o in alternativa utilizzare i mesi invernali di pausa F1 per disputare 3/4 gare e poi riprendere il campionato nel periodo estivo….vedremo, per adesso le nostre Porsche sono il motivo che ci fa incontrare in pista e ci consentono di passare una giornata tra appassionati, cosa faremo in futuro lo valuteremo con calma, senza fretta e cercando di fare qualcosa di unico.
A presto in pista!!