Ready to start!

Inizia alla grande il 10° anno del nostro Campionato, 32 Piloti iscritti per 16 Team!

Grazie a tutti, non mi stancherò mai di ripeterlo, F1italianseries siete voi, senza piloti nessun campionato può esistere, senza piloti anche la migliore organizzazione fallisce miseramente, mi fa piacere trovare i soliti nomi tra gli iscritti ma anche dei rookie, che come ogni anno entrano nel Circus e alcuni illustri rientri….grazie davvero a tutti.

Da parte mia cercherò di dare il massimo da un punto di vista organizzativo ma sapete perfettamente che durante i GP NON esistono amici, siete tutti sullo stesso piano, studiate bene il regolamento e se avete dei dubbi sono a disposizione, purtroppo il mio è un ruolo scomodo, a volte posso sbagliare e me ne assumo tutte le responsabilità ma pretendo che tutte le regole siano rispettate da TUTTI.

Le iscrizioni sono chiuse ma non è detto che non possano essere accettati ulteriori Team prima dell’inizio della stagione, a questo proposito, per decisioni che riguardano il Campionato, avrei piacere che venisse designato un rappresentante dei Piloti che possa relazionarsi con me e Nikka in modo che alcune decisioni siano il più possibile condivise.

Ovviamente la decisione finale spetterà sempre a me e me ne assumo tutte le responsabilità 😉

Ripartiamo dalla Pitlane certi che sarà un Campionato incredibile e con la speranza che il meteo sia più clemente degli ultimi anni….

Primo appuntamento della stagione il 29 settembre a L’Aquila, punzoneremo i nuovi motori già dal Sabato per non dilungarci troppo domenica mattina ma ovviamente NON è obbligatorio essere presenti il sabato 😉

A presto in pista!!